NUMERO VERDE 800.490.490

richiedi un preventivo

Privacy

Per l’acquisto di Toyota carrelli elevatori Fratelli Consolandi S.r.l. è sempre a disposizione

Da anni le aziende lombarde e non solo che si occupano di movimentazione di materiali da magazzino hanno la possibilità di appoggiarsi per la fornitura dei macchinari da utilizzare in questa attività ad una ditta che ha fatto di serietà e attenzione per le esigenze dei clienti i suoi punti di forza: ci riferiamo a Fratelli Consolandi. Solo qui è possibile trovare sia tutti i Toyota carrelli elevatori nuovi che i modelli usati in grado di migliorare significativamente le performance di uno stabilimento. 

La carta vincente dell’azienda di Bussero è la differenziazione del servizio che viene proposto ai clienti, un’opportunità che difficilmente viene offerta da realtà simili alla nostra e che ci permette di soddisfare in modo assoluto le richieste di chi decide di affidarsi a noi e ai nostri prodotti. Fratelli Consolandi, infatti, non si limita a vendere carrelli Toyota usati o nuovi, ma si propone come un vero e proprio partner con cui instaurare preziose collaborazioni che durano nel tempo.

I migliori modelli di Toyota carrelli elevatori si trovano solo da Fratelli Consolandi S.r.l. 

Per riuscire a rispondere al meglio a tutte le necessità della clientela è necessario curare i nostri servizi nei minimi dettagli. È così che abbiamo deciso di espandere il più possibile la nostra offerta proponendo macchinari per la gestione del lavoro in magazzino di ogni genere, da quelli nuovi a modelli ricondizionati in ottimo stato sia in vendita che a noleggio e assistenza per quanto riguarda la loro manutenzione. 

Prima di tutto, vogliamo sottolineare la qualità delle macchine che è possibile acquistare o noleggiare da Fratelli Consolandi. Tutti i modelli presenti nel nostro magazzino o ordinabili da catalogo sono selezionati tra le più innovative e performanti proposte firmate dalle case produttrici più apprezzate a livello internazionale. Non è un caso, se – ormai tanto tempo fa – abbiamo preso la decisione di collaborare con Toyota per i carrelli elevatori e altri macchinari di questo tipo.

Chiunque abbia già lavorato con i carrelli Toyota usati e nuovi disponibili da Fratelli Consolandi sa bene che essi rappresentano uno degli investimenti più sensati che un imprenditore del settore della movimentazione di materiali da magazzino possa fare. Tutti i nostri clienti possono testimoniarlo: una volta portato un carrello elevatore realizzato dalla corporazione giapponese presso la vostra sede, l’efficienza dell’impianto aumenterà notevolmente già dai primi giorni di utilizzo. 

Se questi risultati sono possibili è solo grazie alla tecnologia Toyota per i carrelli elevatori, la più innovativa al momento presente in questo settore. I prodotti del brand giapponese sono da sempre conosciuti per le tantissime funzioni che presentano che agevolano in modo considerevole il lavoro degli operai. Un altro aspetto molto importante per Toyota è la sicurezza dei lavoratori, per questo tutti i suoi macchinari sono costruiti secondo rigidissimi standard internazionali. 

Vendita o noleggio? Siete voi a scegliere la modalità più adatta per acquisire Toyota carrelli elevatori

Ricordiamo, infine, che ai nostri clienti viene data la possibilità di acquistare modelli di carrelli Toyota usati oppure nuovi in base alle loro esigenze. Entrambe le modalità presentano degli interessanti vantaggi, starà quindi a voi individuare quella maggiormente in grado di fare al caso vostro e della vostra azienda. 

Un’altra soluzione che piace molto agli imprenditori è il noleggio. Rivolgendovi a Fratelli Consolandi, infatti, i Toyota carrelli elevatori potranno essere vostri per un periodo di tempo concordato alla tariffa più vantaggiosa della zona. 

Cosa aspettate? Contattateci per un preventivo!